Vico dei Lavatoi

ROI: 37%

88 mq

4 locali

1 bagno

10 mesi

Caratteristiche principali

– Posizione rara e molto ambita (Molo – Porto Antico)
– 350mt dalla Metropolitana
– Palazzo con ascensore
– Potenzialità turistica

Descrizione

L’immobile di Vico dei Lavatoi 12 si presentava in uno stato di manutenzione davvero pessimo, con una distribuzione degli ambienti interni molto datata: dalla cucina si accedeva alla latrina, ed era presente solo un lavandino, in comune, per gli ambienti di bagno e cucina.

Il punto di forza di questo immobile era, ancora una volta, la sua posizione: siamo al Porto Antico di Genova, zona Molo/Expò, a pochi metri dall’acquario.

In base all’analisi di zona abbiamo stabilito di formulare una distribuzione degli interni ibrida, in modo da rendere l’appartamento appetibile sia per un privato che per un investitore: la zona altamente interessante a livello turistico poteva risultare determinante in questo senso.

È stata dunque creata un’ampia zona giorno, con ben tre finestre, che potesse ospitare all’occorrenza un divano letto, per portare a un totale di 6 posti letto la capacità ricettiva dell’immobile.

Completano l’appartamento una camera padronale con ampia cabina armadio dedicata, una seconda camera spaziosa posta vicino all’ingresso e un bagno caratterizzato da ceramiche opache con finiture oro e un soffione per la doccia rasomuro, completamente incassato nel controsoffitto.

Scopri tutti i nostri progetti

© 2023 Revalor | P.IVA 02805120991 | Revalor s.r.l. 100.000€ capitale sociale i.v.